ottobre 11, 2016 Blogroll Nessun commento

Un semplice accessorio per rendere unico il proprio stile: basta indossare un papillon per essere cool!

La moda è un mondo che non fa sconti a nessuno e il papillon lo sa bene, spesso criticato e considerato come un accessorio che difficilmente riesce ad inserirsi nei normali canoni del saper vestire.

Niente di più sbagliato!

Questo piccolo accessorio è e sarà sempre un punto di riferimento per chi vuol essere elegante e farsi notare, senza mai rinunciare al gusto e a quel tocco di pazzia che mai guasta quando si è alla ricerca di uno stile unico.

Poi, se il papillon è sempre al centro di mille dibattiti, sia tra grandi esperti del settore della moda, che tra fashion blogger (improvvisati o meno) un motivo ci sarà: nel suo piccolo riesce sempre ad attirare l’attenzione.

papillonartvangogh

Quindi, per chi vuol essere cool, il papillon è la scelta giusta!

Perfetto sia per un uomo che vuole indossare con abito elegante, che per le donne che vogliono magari cimentarsi con abiti più sportivi: l’effetto che fa quando indossato con una semplice camicia e un jeans è davvero unico.

Un piccolo e particolare elemento che racchiude un grandissimo potenziale, sempre perfetto in ogni occasione e pronto a destreggiarsi con eleganza tra gli sguardi che su di esso si posano.

Si, perché come detto in precedenza, il papillon, anche se così piccolo, difficilmente non viene notato.

Non solo un particolare da indossare alla ricerca della più alta forma di eleganza, ma un accessorio che, nel corso della storia della moda, è stato al centro di una grande evoluzione: infatti, indossare un papillon senza dover per forza imbalsamarsi in un abito da gala, non è più reato.

Il termine papillon non è più solo sinonimo di eleganza, ma di perfetto stile, da plasmare in base alla propria persona.

Quale papillon scegliere per essere very cool?

Di cravatte a farfalla, ormai, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, pronte a soddisfare qualsiasi esigenza, anche le più particolari.

Papillon di raso, di seta, con fantasie originali ed estroverse, a tinta unita, di pelle, di legno (si, anche di legno) e tanti altri ancora.

Insomma, ne esistono per tutti i gusti.

Per chi proprio non vuole passare inosservato, portando con sé quel tocco di originalità ed accennata eleganza, anche quando si va a fare un aperitivo con gli amici, il papillon è un valido ed originale alleato per raggiungere tale scopo.

Abbinarne uno in tessuto o in juta ad una camicia bianca e al proprio jeans preferito è la giusta mossa per attirare su di sé l’attenzione.

Una sportiva eleganza che rende il proprio stile cool!

A pensarci bene, anche un papillon in legno potrebbe andar bene per occasioni del genere.

Ma, come detto in precedenza il papillon nasce come accessorio elegante, quindi, indossato sotto una bella giacca, non per forza un abito da grande serata, resta perfetto, specialmente se in raso.

La moda resta, in ogni caso, un qualcosa prettamente personale, nonostante i continui input che arrivano a noi dagli esperti di questo mondo in continua evoluzione: quindi, per non sbagliare mai basta indossare un papillon per essere al top.

Basta trovare quello adatto sia all’evento, che alla propria personalità, il resto vien da sé.

La moda è creatività, quindi, non abbiate paura di osare! Scegliete il papillon che più vi piace e indossatelo come un piccolo gioiello. Il risultato sarà incredibilmente perfetto.

Written by admin