febbraio 25, 2016 Our latest news Nessun commento

Eleganza, bellezza e moda. Il saper legare in maniera fantastica lo stile tanto di Lui quanto di Lei, in una elaborazione nella quale si rivela tutta la creativa e l’originalità di uno stile di vita. Questo è, in estrema sintesi, quanto trapela da una linea indirizzata sui papillon originali.

Sul PapillonArt, ad esempio, si potranno ammirare alcuni stupendi esempi di questo oggetto di cult evergreen.

Da sempre considerato simbolo di eleganza e di stile, il cravattino a farfalla, si può presentare oggi anche in forma altamente creativa e originale, trasformandosi in un accessorio di moda che sarà comodo, leggero ma anche ecologico. Non per nulla, si è andata sempre più sviluppandosi anche nella moda il senso naturalistico, aspetto che non poteva di certo non interessare questo noto accessorio da sempre in voga.

Non pare, perciò, nulla di strano se per la sua realizzazione molte case di moda e creatori di look propongono dei papillon per i quali non sono stati utilizzati materiali classici come la pelle oppure la tradizionale stoffa.

Una formula innovativa, la quale trascende dalla consuetudine per dare il massimo sfogo alla pura creatività, ove la parte del leone la fa, ovviamente il materiale da riciclo come il cartone. Online si potranno, perciò, trovare sempre modelli creati su del semplice, ma nobile cartone, in puro stile e classe, rispettando, nel contempo, il puro spirito ambientalistico che alberga in tutti in noi.

Ma oltre a questo importante aspetto, la creatività degli stilisti ha fatto sì che questo immancabile accessorio tanto maschile quanto femminile, si potesse trasformare anche in una incredibile opera d’arte.

Non è, pertanto, un caso che si potrà avere un cravattino unico con stampato un qualsiasi soggetto. Su internet stanno, di fatto, incrementando la loro presenza farfallini raffiguranti motivi di ispirazione classica come per esempio, la Venere del Botticelli oppure opere realizzate da immortali pittori come Munch, Klimt e Vincent Van Gogh.

Grazie a questa magica fusione di materiale eco compatibile e creatività, si potrà avere nel proprio guardaroba un farfallino che raffigura un artistico disegno, un’opera di rara e unica bellezza. Quindi, da oggetto di cult, il papillon si è andato ad evolvere, trasformandosi in un messaggero di stile, eleganza e di cultura artistica.

Sia una donna sia un uomo, oggi potranno essere, grazie a tutto ciò, loro stessi testimonial di uno stile di vita, creando una moda e un forte senso di curiosità. E cosa ci può essere di maggiormente interessante nel poter diventare noi stessi promotori di un nuovo stile?

Un modello estetico che risalta la creatività, la tendenza, un gusto nel quale prevale il personale senso estetico. Grazie a questa innovativa ed ecologica novità, pertanto, si potrà indossare e sfoggiare un qualcosa di indubbia classe e stile.

Proprio come la cravatta classica, la farfalla è disponibile in tutti i colori e, oggigiorno, è anche realizzato con materiale ecologico.

Per rompere i classici schemi, quelli che prevedono che sia indossato con uno smoking nero e camicia bianca, oppure più casual con un vestito e una camicia, grazie alla creatività si potrà indossare anche delle vere e proprie opere d’arte, che potranno simboleggiare al meglio il proprio carattere e del come si intenda la vita.

Written by admin