Papillonart crea un’opera d’arte incorniciata in un papillon da indossare, in edizione limitata. Semplice eleganza, in uno stile unico e singolare.

Così come per l’arte, l’obiettivo per Paillonart è quello di trasmettere emozioni e messaggi soggettivi, interpretabili da colui che li osserva. Non può esistere un unico linguaggio artistico e neppure un unico codice inequivocabile di interpretazione: ognuno vede un’opera d’arte a suo modo, legata al suo stile o al suo stato.

Il prezioso dettaglio da indossare, oltre ad essere arte allo stato puro, è un oggetto progettato nel pieno rispetto dell’ambiente: esso infatti è realizzato con cartone compresso, derivato da materiale di scarto. No legno. No stoffa. No pelli sintetiche o naturali.

Papillonart crea pezzi unici in limited edition…per una maggiore esclusiva!

> Il suo desgin ed il suo concept inoltre, lo caratterizzano per essere il papillon più sottile e leggero al mondo.

Ogni papillon è un pezzo unico e creativo, prodotto senza catene di montaggio. Totalmente italiano ed esclusivamente realizzato nella regione Umbria.

papillon_pagina

 

Papillonart inoltre, nel pieno rispetto della sua filosofia originale e creativa, mette a disposizione una serie di papillon che possono essere indossati non solo dall’uomo.

Scardinare le ordinarie abitudine e sconvolgere la routine: la Donna, assoluta protagonista indiscussa, invita ad indossare con eleganza ciò che ha sempre contraddistinto il gentiluomo.

Colori, espressioni, forme, emozioni da indossare sia per lui che per lei.